Franco di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni

0

Franco di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni – Si tratta di uno dei conduttori di punta della Rai che, ritorna a far parlare di sé. Non piú per via del malanno che lo ha tenuto lontano dalla tv per un po’ ma per un gossip che ha decisamente acceso la polemica sul web. Il conduttore avrebbe lasciato la moglie per una barista.

Franco di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni

Lo scoop é stato reso noto dal settimanale “Oggi”. Alberto Dandolo avrebbe rivelato in un articolo tutti i dettagli in merito alla vicenda. Ecco come ha esordito il giornalista:

“Il super cattolico Francuzzo Di Mare ha infatti lasciato la moglie e se ne è andato a convivere con Giulia”.

Di Mare ha ben 62 anni mentre la barista in questione solo 24. Non ci sono conferme assolute ma a quanto pare sembra che la cosa vada avanti da un po’. Ecco un piccolo estratto dal giornale:

“Nella sua vita privata è tempo di cambiamenti. Il noto giornalista si è infatti innamorato di una ragazza di 24 anni di nome Giulia, responsabile del bar degli studi Rai di Saxarubra da dove viene trasmesso Unomattina. La coppia convive già da alcuni mesi e pare stia facendo progetti importanti per il futuro.”

Franco Di Mare é comunque ancora sposato con la moglie Alessandra. Sará tutto vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *