Frutto inaspettato promette vantaggi per il cuore, secondo un nuovo studio.

Frutto inaspettato promette vantaggi per il cuore, secondo un nuovo studio.

Fonti:
– Penn State University
– Journal of Clinical Lipidology
– Journal of the American Heart Association

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *