Fumetti divertenti: la fotografa seriale di gatti sui social

0

Grazie alla partnership con la pagina Facebook “Umorismo sottile come un Baobab”, oggi vi proponiamo questi quattro fumetti divertenti. Il titolo della vignetta principale è “La fotografa seriale di gatti”.

Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, vi regaleremo tre gallery di fumetti tutte da sfogliare. Immagini della buonanotte, buongiorno e “buongiornissimo kaffè” verranno sostituite dalle vignette del Baobab. Il passatempo perfetto per le vostre pause pranzo, pause studio/lavoro o momenti liberi, con lo scopo di strapparvi un sorriso!

Metti ‘mi piace’ sulla pagina Facebook “Umorismo sottile come un Baobab” e anche su quella di “Blog.it”, per restare sempre aggiornato e sfogliare un’infinità di fumetti divertenti!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE ALTRI FUMETTI DIVERTENTI

Spiegazione vignetta

Avete anche voi degli amici che vi riempono la home di Facebook di foto dei loro animali domestici? Cani, ma soprattutto gatti! Gatti ovunque! Ovunque. Tra una frase e l’altra di Bukowski è impossibile non trovare nella propria home almeno una foto di un gatto. Come se invecchiassero talmente velocemente che il distacco di pochi secondi da una foto all’altra potrebbe impedirti di fotografarlo ancora una volta da vivo. In questa vignetta possiamo vedere la crisi, simile alla mia, di un ragazzo che all’ennesima foto di un’amica (?) al proprio gatto, sbraita, disperato: “Non c’è più spazio nell’internet per le foto del tuo gatto!”. La ragazza imperterrita non ascolta il protagonista e scatta un’altra foto facendolo impazzire. Anche voi avete un’amica del genere?

CLICCA QUI PER SFOGLIARE ALTRI FUMETTI DIVERTENTI

Fumetti divertenti – Credits

La pagina Facebook di “Umorismo sottile come un Baobab” ha tradotto la vignetta dal sito “Extra Fabulous Comics”, che detiene tutti i diritti  della vignetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *