Francesco Gabbani, tutti pazzi per la scimmia: I VIDEO dei fan

0

Francesco Gabbani spopola con Occidentali’s Karma dopo la sua vincita di ieri sera al Festival di Sanremo 2017.  A fare impazzire i fan soprattutto è stata la scimmia.

Francesco Gabbani fa innamorare tutti con Occidentali’s Karma

I fan sono andati in delirio per il balletto della sua canzone e per il ballerino travestito da scimmia che lo ha accompagnato in queste sere al Festival Di Sanremo.

Chi era l’uomo con la maschera da Scimmia?

Si chiama Filippo Ranaldi, un ballerino di grande successo Romano di appena 28 anni. Egli ha ballato ad Italian’s Got Talent, nel tour di Laura Pausini e adesso la novitá. Grazie a Luca Tommasini ha preso la direzione delle coreografie del programma di X Factor.

Lo avevamo giá visto a Sanremo quando nel 2012 ha ballato il pezzo di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè “Respirare”. Quando Francesco Gabbani gli ha chiesto di ballare per lui ha accettato con piacere l’idea. Divertito molto da personaggio che ha interpretato ci tiene a precisare che i passi sono tutti studiati dal cantante.

Passi che hanno madato i fan in delirio. Moltissimi i video sulla rete che stanno spopolando al momento. Video in cui i protagonisti ballano e si divertono sulle note di Occidentali’s Karma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/