Gabbiani utilizzano l’X Pass in modo semplice e immediato
X Factor 2025 ritorna con la seconda parte dei bootcamp: Francesco Gabbani è l’unico giudice a poter ancora utilizzare l’X Pass.
X Factor 2025: i bootcamp entrano nel vivo con sfide e decisioni difficili
I live di X Factor 2025 si avvicinano rapidamente e, prima delle ultime chiamate che definiranno le squadre, la gara ai bootcamp continua a regalare grandi emozioni. Nella puntata di giovedì 9 ottobre, il talent show di Sky torna con una serata intensa, fatta di scontri accesi, confronti serrati e colpi di scena. Durante la settimana scorsa, i giudici Paola Iezzi, Jack La Furia, Francesco Gabbani e Achille Lauro hanno vissuto momenti di difficoltà nel decidere il destino di molti concorrenti, dimostrando quanto serrata sia la selezione quest’anno.
Le regole di questa edizione rendono ancora più complesse le scelte. Per passare ai last call, infatti, è necessario convincere all’unanimità la giuria, che deve concedere quattro sì senza eccezioni. Un traguardo particolarmente impegnativo per tutti gli aspiranti talenti, inclusi quelli che nelle audizioni avevano già conquistato applausi e standing ovation da parte del pubblico e dei giudici.
