Gabriel Garko investe Staffelli che vuole consegnargli il Tapiro VIDEO

0

Gabriel Garko rifiuta il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Dopo vari tentativi di fuga sale in macchina ed accade l’impensabile. Ecco cosa é successo.

Gabriel Garko – Il Tapiro d’oro

A quanto pare Garko non avrebbe preso bene il discusso coming out di Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Durante questa edizione del 2017, Eva Grimaldi ha fatto coming out. Ha reso pubblica la sua relazione con Imma Battaglia coinvolgendo, nella bufera dello scoop e del gossip, anche Gabriel Garko, con cui l’attrice era stata insieme per ben quattro anni.

 Pochi giorni fa infatti, Imma Battaglia, la leader del moviemento Lgbt, ha cosí confidato al settimanale Chi:

“Eva ridendo mi dice sempre: ‘Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”

Commentando in questo modo la storia tra la Grimaldi e Garko.

Gabriel Garko – L’incidente con Staffelli

Le parole della Battaglia, a quanto pare non sono affatto andate giú all’attore torinese. Quest’ultimo per adesso impegnato sentimentalmente parlando, con Adua Del Vesco. Per questo motivo, probabilmente, pochi giorni fa é stato raggiunto da Valerio Staffelli in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma.

Nel servizio mandato in onda su Canale 5, il tg satirico, Striscia la notizia, ha messo in onda i tentativi, vani, di consegnare il Tapiro D’Oro a Garko. Quest’ultimo infatti non é ha proprio voluto sapere. Alla vista della troupe televisiva, Gabriel Garko, é salito in auto. Dopo un inseguimento, probabilmente senza farlo apposta, ha schiacciato un piede di Staffelli con la ruota della sua auto.

Per vedere il VIDEO clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *