Gaia ancora innamorata di Mida: il video romantico che ha fatto scalpore post Amici 23

0

Gaia De Martino, dedica d’amore a Mida dopo Amici 23: il post ‘scomparso’

Il quinto serale di Amici 2024 ha visto Gaia De Martino essere eliminata. Un momento amaro per la ballerina, soprattutto a causa dell’infortunio che l’ha colpita qualche settimana fa e che le ha impedito di esibirsi sul palco del serale. Gaia è uscita dalla scuola su stampelle, ma non prima di aver lasciato un pensiero ai suoi compagni d’avventura. Molto atteso era il momento del saluto tra Gaia e Mida, dato che i due avevano avuto una relazione all’interno della scuola di Amici.

“Sei stato la mia prima relazione,” ha esordito Gaia, salutando Mida. “Voglio ringraziarti perché mi hai dato delle cose indipendentemente da come sia finita tra di noi. Ti auguro di superare tutti gli ostacoli che ti trovi davanti. E spero che tutti i tuoi sogni si avverino.”

Un saluto piuttosto freddo tra i due ex, che ha lasciato un senso di amarezza soprattutto alla ballerina. Gaia avrebbe desiderato continuare la relazione con Mida, ma quest’ultimo ha preferito interromperla per concentrarsi sulla sua musica, prima che diventasse troppo seria. Anche se il cantante ha mostrato i suoi sentimenti per Gaia anche dopo la loro separazione, sostenendo di essere pronto a prendere il suo posto in caso di ballottaggio, la ballerina ha ceduto sui social, condividendo un video romantico e una foto con Mida. Nelle immagini i due sembrano ancora una coppia, scambiandosi baci e abbracci. Molte persone hanno interpretato questo gesto come una dimostrazione che Gaia è ancora innamorata di Mida. Tuttavia, probabilmente resosi conto del significato di tale gesto, la ballerina ha poi cancellato tutto. Ma non abbastanza in tempo da evitare che il video diventasse virale tra i fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

*”Ho sempre avuto difficoltà a dare il 100% a tutti, ammiro persone come Gaia che riescono a far uscire il sole da tutti”*

🥺🥺#gaiamida #amici23
pic.twitter.com/bENUQceyl9

— 𝑬𝒓𝒊🤍 (@sfinitaaaaa) April 23, 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *