Gb, Harry e Meghan mano nella mano a Piccadilly

Insieme a teatro, gli amici: “Sono pazzi l’uno dell’altra” . Eccoli mano nella mano avvolti dalla magica atmosfera natalizia di Piccadilly: il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, star della serie televisiva Suits, hanno passeggiato assieme per andare a teatro a vedere “The Curious Incident of the Dog in the Nighttime”.

Look casual, berretto sul capo, la coppia ha percorso una delle strade più frequentate al mondo, la Shaftesbury Avenue, per raggiungere il Gielgud Theatre, davanti ai passanti stupefatti e seguita solo da un agente della sicurezza. Il tabloid Sun, che pubblica in esclusiva le foto, scrive che Harry ha prenotato all’ultimo istante due posti per la rappresentazione.

“Per Harry è fondamentale la privacy, ma loro non hanno paura di essere visti in pubblico assieme – ha raccontato al Sun un amico del principe – sono pazzi l’uno dell’altro e hanno detto agli amici di essere follemente innamorati“. “Meghan è un’attrice e quindi è ovvio che ama andare a teatro”. Secondo il Sun, Meghan, 35 anni, è arrivata all’alba di lunedì a Londra da Toronto, dove abita.