Gelo tra Emma e la De Filippi: la cantante diserta “C’è posta per te”

0

Si parla di litigio tra Maria De Filippi ed Emma Marrone. Alla base del sospetto diverbio, l’assenza a “C’è posta per te” della cantante. Sembra che la presentatrice non abbia preso di buon grado il rifiuto di Emma come direttrice artistica di “Amici”.

La rubrica di “Diva e donna”, “Sussurri fra divi”, ha reso noto il forfait. La cantautrice avrebbe dovuto presenziare alla prima puntata di “C’è posta per te” di Maria De Filippi, ma così non è stato.

Sono così nati i sospetti e i gossip. Alcuni parlano di un rapporto incrinato a causa dell’addio ad “Amici” di Emma. La Marrone ha deciso di dedicarsi alla sua carriera musicale, che aveva un po’ messo da parte da quando era diventata coach del talent show. Maria pare non abbia accettato con entusiasmo la scelta, per usare un eufemismo.

Secondo altri, la voce di un raffreddamento tra le parti sarebbe una bufala. Sembra che infatti Emma possa essere semplicemente rimasta bloccata dalla neve che ha intasato le strade del Salento. In ogni caso, l’invito è stato replicato per la prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *