Gemma Galgani e la lettera della fan: “Ecco com’é veramente”

0

Gemma Galgani pubblica su instagram la lettera di una fan. Le sue parole hanno fatto sorridere davvero tutti. Ecco cosa confida la accanitissima fan di Gemma. “Lei é  fatta cosí”

Gemma Galgani – La lettera della fan

Avete sempre conosciuto Gemma davanti alla TV, solito orario, solito luogo. Ma io ho avuto la possibilità di conoscerla, parlarci, scambiare idee, opinioni e passioni. Posso dirvi che è una donna dal cuore d’oro, che ci mette anima e corpo in tutto quello che fa.

La conosco ormai quasi due anni e non passa giorni in cui non mi mandi un piccolo pensiero o una foto. Mostrandomi come passa le sue giornate (e vi garantisco che è una donna veramente piena di impegni). Quando sono stato operata è stata la prima a chiamare mia madre. Quando ancora stavo in sala operatoria mi ha riempito di pensierini carini.

Scrivo questo non per dimostrare qualcosa a Gemma perché lei sa quanto bene le voglio. Ma lo scrivo per far capire alle persone come è fatta, perché credetemi che non è come molti vogliono far credere! Sempre con te”

La foto su instagram

Con questa lettera, pubblicata sul suo profilo Instagram, Gemma Galgani, l’ex Mrs. Gabbiano mette un punto. Mette a tacere tutti coloro che sempre la riempiono di critiche.

Lettera di una fan, divenuto ormai un’amica”Avete sempre conosciuto Gemma davanti alla TV, solito orario, solito luogo. Ma io ho avuto la possibilità di conoscerla, parlarci, scambiare idee, opinioni e passioni. Posso dirvi che è una donna dal cuore d’oro, che ci mette anima e corpo in tutto quello che fa. La conosco ormai quasi due anni e non passa giorni in cui non mi mandi un piccolo pensiero o una foto mostrandomi come passa le sue giornate (e vi garantisco che è una donna veramente piena di impegni). Quando sono stato operata è stata la prima a chiamare mia madre quando ancora stavo in sala operatoria, e mi ha riempito di pensierini carini. Scrivo questo non per dimostrare qualcosa a Gemma perché lei sa quanto bene le voglio, ma lo scrivo per far capire alle persone come è fatta, perché credetemi che non è come molti vogliono far credere! Sempre con te?” #gemmagalgani

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *