Gemma e Giorgio conoscono altre persone: è davvero finita?

0

E’ iniziata una nuova settimana e il trono over non lascia a bocca asciutti i telespettatori. A tenere banco è la storia infinita tra Giorgio e Gemma.  Sembra che i due ormai, dopo la fine della loro storia, siano disposti a fare delle nuove conoscenze. La dama torinese inizierà una frequentazione col signor Raffaele mentre Giorgio si vedrà con Paola.

Si vocifera ancora che  Anna Tedesco e il cavaliere fiorentino abbiano una tresca amorosa, ma i due smentiscono categoricamente. Giorgio Manetti  sembra diviso tra Anna Tedesco e Gemma Galgani anche se il pubblico è convinto che lui: “Usa Gemma per visibilità ma vorrebbe Anna”. La domanda che si fanno tutti è: sarà davvero finita per sempre la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, il cavaliere ha dichiarato che è impossibile che tra loro possa tornare tutto come prima e che quindi un ritorno di fiamma è da escludere.

Giorgio non disdegna le attenzioni di Gemma: il cavaliere, com’è noto ha dichiarato di averla amata a suo modo. Gianni Sperti ha invitato Giorgio ad essere più chiaro nei suoi gesti e nelle sue dichiarazioni, la stessa dama gli ha spesso chiesto di non speculare su sentimenti che, ancora oggi la fanno soffrire. Poi si parlerà anche di Sossio Aruta e della donna che sta corteggiando, la signora Melania. Infine Maria De Filippi aprirà la solita diretta Facebook per dare spazio a delle persone di fare delle proposte di lavoro o cercare dei compagni classe, amici, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *