Genitori di Clizia Incorvaia: Salvatore e Corinna Incorvaia/ “La nostra famiglia è molto unita”

Genitori di Clizia Incorvaia: Salvatore e Corinna Incorvaia/ “La nostra famiglia è molto unita”

0

Nella puntata di oggi de La Volta Buona condotta da Caterina Balivo, l’ospite sarà Clizia Incorvaia, che recentemente ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo compagno Paolo Ciavarro. Oltre a Paolo, Clizia può contare sul sostegno e l’affetto dei suoi genitori, Salvatore e Corinna.

Salvatore Incorvaia, padre dell’influencer e modella, è nato il 16 aprile 1957 a Porto Empedocle ed è un imprenditore palermitano molto attivo. In passato, ha dovuto affrontare minacce di estorsione da parte della malavita. Corinna, madre di Clizia, è una donna di grande bellezza e fascino, di cui si sa però poco. La coppia, nonostante la popolarità della figlia, preferisce vivere lontana dai riflettori.

Oltre a Clizia, Salvatore e Corinna sono anche i felici nonni di due splendidi nipotini: Nina, figlia di Clizia e Francesca Sarcina, e Gabriele, figlio di Clizia e Paolo Ciavarro.

Clizia ha descritto la propria famiglia come unita e affiatata, paragonandola al film “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Ha raccontato che durante il compleanno del piccolo Gabriele, erano presenti ben cento persone a festeggiare.

I genitori di Clizia sono sempre stati vicini e affettuosi con la figlia, e ora sono molto felici di essere diventati nonni per la seconda volta. Clizia ha rivelato che il compleanno di Gabriele è stato festeggiato con grande partecipazione da parte di tutta la famiglia. Anche nonna Maria, di 87 anni, con i suoi bei capelli biondi e gli occhi blu, era presente e si è mostrata entusiasta di essere lì per il nipotino.

La sorella di Clizia, Micol Incorvaia, ha trovato anch’essa l’amore al Grande Fratello Vip, dimostrando che l’affetto e la fortuna sembrano accompagnare tutta la famiglia Incorvaia.

In conclusione, la famiglia di Clizia è un nucleo unito e affettuoso, che mostra grande gioia nel celebrare i momenti importanti insieme. La presenza costante e amorevole dei genitori e degli altri membri della famiglia contribuisce a rendere la vita di Clizia ricca di affetto e appoggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *