I genitori non le comprano il cavallo, lei va al galoppo con una mucca

0

I genitori non le comprano il cavallo tanto desiderato e allora lei cavalca una mucca. È la storia di Hannah Simpson, diciottenne della Nuova Zelanda. I suoi video postati su Instagram hanno attirato l’attenzione dei media.

La neo-maggiorenne Invercargill, non ha digerito il rifiuto del padre. “Volevo un cavallo, ma non l’ho mai avuto”, dice durante un’intervista al New Zeland Herald. Sei anni fa chiese il destriero come regalo, e come risposta al “No” ha trovato una fantasiosa alternativa.

L’idea è stata del fratello minore, Tim: “Prova a montare Lilac”. Questo il nome della mucca di 6 anni e mezzo, protagonista del video. Quando provò a cavalcarla per la prima volta, Lilac aveva circa 6 mesi. Durante l’intervista prosegue: “Sono saltata su e siamo partiti. Senza nessuna prova. E le cose sono migliorate giorno dopo giorno”. Miglioramenti lampanti nei video pubblicati su Instagram, in cui si può notare come la mucca si muova proprio come un cavallo, saltando più o meno agilmente anche degli ostacoli.

Solo un unico difetto, è pigra. La sua piccola padrona però riesce comunque a farla galoppare, e anche bene: “Bisogna proprio spronarla, è così tranquilla…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *