Geomag pro-L, Geomagworld presenta la nuova gamma di giochi

0

Geomag pro-L. Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, presenta la linea Pro-L che apre nuove incredibili possibilità di costruzione 3D per gli appassionati più esigenti.

Geomag pro-L: per tutte le fasi della crescita

I prodotti Geomagworld accompagnano i bambini in tutte le fasi della crescita, stimolando creatività e ingegno. La nuova linea Pro-L è pensata per giocatori esperti che desiderano dare libero sfogo alla propria fantasia e che non vogliono porre limiti alle proprie costruzioni magnetiche.

maxresdefault-2

Evoluzione della linea Geomag Classic, composta da barrette magnetiche, sfere di acciaio e pannelli di diverse forme e dimensioni, la nuova gamma, che rispetta le più severe norme di sicurezza, è contraddistinta da un magnete ancora più potente grazie al quale è possibile realizzare un numero infinito di costruzioni sempre più spettacolari. Le barrette magnetiche hanno inoltre colorato di nero uno dei due magneti, rendendo la polarità immediatamente visibile. Tale semplice accortezza consente di sfruttare al massimo e in modo assolutamente intuitivo e veloce le proprietà del magnetismo per dare vita a modelli strabilianti.

La linea Pro-L di Geomag stimola il piccolo genio che è in voi attraverso l’attività del gioco

La nuova gamma rientra infatti a pieno titolo nell’esclusiva categoria di prodotti che favoriscono l’apprendimento STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematic).

maxresdefault-1

Consigliato per i ragazzi con un’età superiore agli 8 anni, Geomag Pro-L mette alla prova la creatività con un prodotto sicuro e innovativo. Tutte le confezioni disponibili, dai 75 fino ai 174 pezzi, sono provviste di un vero e proprio manuale che accompagna l’apprendimento delle principali tecniche di costruzione per diventare, in brevissimo tempo, un vero Geomag Master!

Geomagworld conferma la propria capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti dell’attività di gioco.

L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics e KOR fino alla linea Geomag pro-L per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, la crescita dei bambini.

Geomag Pro-L e tutti i prodotti di Geomagworld sono giocattoli sicuri e rispettano le più rigide certificazioni e direttive (CE – EN 71 e ASTM) di sicurezza internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *