George Michael, tutto il patrimonio alle sorelle: nulla al compagno

0

Colpo di scena riguardo al patrimonio di George Michael. Il testamento della popstar, morta a 53 anni la notte di Natale del 2016, parla chiaro: tutto il patrimonio del cantante andrà alle sorelle, entrambe più grandi di Michael. Sono Yioda, 57 anni, e poi Melanie, 55, che fa la parrucchiera.

Melanie ha sempre seguito l’artista nei suoi tour in giro per il mondo, a lei ha lasciato la casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del suo patrimonio da oltre cento milioni di sterline.

La parte restante andrà a Yioda. Nel testamento non c’è invece alcun riferimento al padre di Michael, l’ottantenne Kyriacos Panayiotou, descritto dal cantante come “oppressivo”. La madre della popstar inglese è morta invece nel 1997. A mani vuote anche il fidanzato Fadi Fawaz.

Le cerimonie per salutare la star saranno due: il primo funerale solo per la famiglia e i parenti, il secondo allargato alla cerchia di amici. Elton John potrebbe cantare in una delle due cerimonie, così come fece ai funerali di Lady Diana.

Michael verrà sepolto nel cimitero di Highgate accanto alla tomba della madre, dove è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24, vista la presenza di molti fan e fotografi. La data delle cerimonie non è ancora chiara ma potrebbe trattarsi del 26 marzo prossimo.

Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un’altra grande amica di Michael, l’ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *