GF Vip 2017 il cast completo secondo il settimanale Chi

0

GF Vip 2017 il cast completo secondo il settimanale Chi – Ecco il possbile cast che fará parte della seconda edizione del Grande Fratello Vip che andrá in onda da settembre.

GF Vip 2017 il cast completo secondo il settimanale Chi

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, di recente, ha smentito la presenza di Rosa Perrotta che era stata data in forse dal settimanale di Signorini. In aggiunta all’elenco proposto dal settimanale Chi, si aggiunge il nome di Ignazio Moser.

Un cast decisamente vario che mixa il passato televisivo con il presente. Probabilmente saranno in squadra gli ex naufraghi Malgioglio, i fratelli Rodriguez, Yespica e Di Pietro. Cristiano Malgioglio è il primo ad annunciare la sua partecipazione per motivi altrettanto sorprendenti, secondo indiscrezioni dovrebbe dei soldi a Mariah Carey. Presenti anche i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez che parteciperanno come unico concorrente. Carmen di Pietro, fresca dalla separazione con Giuseppe Iannoni ed Aida Yespica che da poco ha ritrovato l’amore.

Direttamente da Uomini e Donne potrebbero esserci Luca Onestini e Giulia De Lellis. Dopo Andrea Damante, visto lo scorso anno, da Uomini e Donne arrivano la compagna e Luca Onestini appena sfornato dal format di Maria De Filippi.

Per la categoria “grandi nomi pronti al rilancio” abbiamo Serena Grandi, icona del cinema degli anni 80. Simona Izzo, attrice e doppiatrice, moglie di Ricky Tognazzi, ed il conduttore Marco Predolin.

Per le categorie Tv, moda, sport e “riccanza” faranno il loro ingresso Daniele Bossari ed Elettra Lamborghini. Il conduttore ex volto di Mtv era un nome del tutto inaspettato. Per la gioia del mondo femminile fará il suo ingresso anche il bellissimo modello Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello.  Dal mondo dello sport arriverá la pallavvolista Veronica Angeloni, sexy ospite del Festival Di Sanremo nel 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/