Ginevra Lambruschi, chi é la fidanzata di Niccoló Bettarini

0

Ginevra Lambruschi, chi é la fidanzata di Niccoló Bettarini – Bellissima sensuale, 18 anni, toscana e biondissima. Il suo profilo instagrams supera i 350 mila follower e da un po’ di tempo ormai sembra fare coppia fissa con Niccoló Bettarini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ginevra Lambruschi, chi é la fidanzata di Niccoló Bettarini

La Lambruschi, con i suoi scatti, ha decisamente mandato in tilt la rete. In particolar modo, la sua fama è cresciuta da quando si è fidanzata con Niccoló Bettarini, il figlio primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. I loro profili social sono pieni di scatti insieme e spesso si ritraggono poco vestiti e davanti lo specchio.

Ginevra è nata in Toscana a Marina di Massa. Il suo profilo social, seguitissimo, è un susseguirsi di abiti, putfit e foto molto particolari. Nelle didascalie si impegna sempre a regalare consigli di stile.

Il loro, quello tra Niccoló e Ginevra, è un amore fresco, ma tra di loro volano giá parole importanti. Lui ha soprannominato lei “Leoncina” e le dedica moltissime frasi romantiche: “Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te”.

Cosa ne pensa Simona Ventura?

Sulla loro relazione ha detto la sua anche la mamma, Simona Ventura:

“È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza.Io spero di conoscerla. Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano “Quella lì non la voglio in casa”. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/