Giorgio attacca Gemma, sui social gli utenti attaccano il cavaliere

0

Giorgio attacca Gemma. Nel corso della puntata del trovo over di Uomini e Donne registrata martedì 6 febbraio c’è stato un duro scontro tra la ormai ex coppia formata da Giorgio e  Gemma Galani. Il cavalieri è stato chiaro con la dama: “Non staremo mai più insieme”.

Sui social, gli utenti si sono scagliati contro Giorgio Manetti, reo di essere stato troppo duro con l’ex compagna. Secondo molti utenti, Giorgio ha sbagliato non solo nel modo in cui ha annunciato la sua decisione a Gemma, ma anche per aver illuso in queste settimane la Galgani ballando con lei, uscendo a cena insieme e lasciandosi andare anche a parole d’affetto.

Intanto c0ntinuano a girare voci su una presunta nuova love story, questa volta proprio tra Giorgio e l’opinionista più longeva e famosa di U&D: Tina Cipollari. E’ Anna a sollevare dubbi su una presunta storia tra i due, dal momento che Tina ha acquistato una casa a Firenze, cosa negata a gran voce dalla Cipollari che chiede a Giorgio di dire a tutti che tra loro non c’è mai stato niente.

Giorgio attacca Gemma: la dama lascia lo studio tra le lacrime

Ma torniamo alla lite tra i due ex fidanzati: Maria in studio parla di un’intervista di Giorgio  nella quale lui avrebbe detto che la sua storia con Gemma sarebbe potuta proseguire se lei gli avesse detto alcune cose.

Sembra che il cavaliere Giorgio nell’intervista dichiari di avere amato la dama. Sembra inoltre che Gemma abbia detto alla redazione di sentire determinate emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti quando ballano insieme, ma il cavaliere smentisce e spiega la differenza tra stare bene e amare una persona.

Gemma a questo punto si commuove quasi fino alle lacrime e confessa a Giorgio che se avesse saputo che a suo tempo la amava, le cose sarebbero andate in un modo diverso. La vicenda si conclude con Tina che applaude e Gemma commossa gli risponde di non speculare sui suoi sentimenti.

Gemma piangendo dice di non voler ballare con nessuno, torna al posto mentre Tina la attacca e Maria la invita ad uscire dallo studio per riprendersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *