Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis al veleno su Corinne Clery: “Dopo un po’ le ficcheresti un microfono in bocca”

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis al veleno su Corinne Clery: “Dopo un po’ le ficcheresti un microfono in bocca” –  Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si mostra insofferente nei confronti dell’attrice francese. A diffrerenza sua la pensano molto diversamente Jeremias ed Ignazio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis al veleno su Corinne Clery: “Dopo un po’ le ficcheresti un microfono in bocca”

Giulia De Lellis sembra voler quasi attuare una “rivolta” contro i giocatori “anziani” del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con Cecilia, Jeremias, Ivana ed Ignazio, làex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha iniziato a fare un po’ di strategia.

Manifestando insofferenza nei confronti dei concorrenti più grandi ha confessato apertamente di non sopportare troppo Corinne Cléry. Dopo ben 45 giorni nella casa la noia inizia a prendere il sopravvento e Giulia è felice di poter scegliere con chi trascorrere il suo tempo.

“Meno male che ci siamo noi. Andrea mi ha detto, guarda, se capiti in un gruppo… ti passa. Meno male che noi ci facciamo compagnia. Pensa se non ci fossimo stati tutti e uno di noi era con Carmen, Cristiano e Corinne.”

A quel punto, Ignazio e Jeremias, hanno fatto notare a Giulia come Corinne non sia affatto una persona noiosa. Entrambi si sono mostrati molto interessati alla personalità dell’attrice francese. A quel punto Giulia decide di rincarare la dose sulla sua affermazione:

“Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così. È piacevole ma…”.

Jeremias e Ignazio hanno ribadito sottolineando quanto apprezzino la compagnia di Corinne lodandone anche la sua intelligenza. “E capisce quando ti sta annoiando”, ha poi concluso Rodriguez (Qui il video).

Tra Corinne e Giulia non sembra scorrere buon sangue e l’antipatia sembra proprio reciproca. Solo qualche giorno fa ricorderemo come Corinne definiva Giulia “ignorante” proponendo inoltre una strategia per eliminarla. “Se la votiamo abbiamo più chance”.

Nonostante tutti parlino non proprio bene di lei, Giulia sembra essere una tra le favorite in questo Grande Fratello Vip. Amatissima dai fan di Uomini e Donne è capace di far parlare proprio tutti, fan e non.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *