Giulia De Lellis bacia un’altro, la replica di Andrea Damante

0

Giulia De Lellis bacia un’altro, la replica di Andrea Damante – Giulia De Lellis è stata paparazzata, prima di entrare nella casa del GF Vip, mentre si baciava con un altro uomo. [QUI TUTTE LE FOTO]. La reazione da parte dei fan della coppia è stata immediata, ma non si è fatta attendere nemmeno la replica del fidanzato Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis bacia un’altro, la replica di Andrea Damante

L’uomo che bacia Giulia De Lellis è Daniele Radini Tedeschi. Si tratta di un aristocratico esperto d’arte. Negli scatti diffusi in rete, i due, si sorridono e si scambiano sguardi che non hanno affatto lasciato indifferenti. Anche Andrea Damante ha prontamente detto la sua.

I più maliziosi hanno inteso le foto come un vero e proprio tradimento nei confronti dell’ex tronista. In realtà, la “fidanzatina d’italia” stava facendo altro. Proprio lei stessa, nella casa, ha confessato ai suoi compagni di avventura di aver girato un cortometraggio prima di entrare nella casa. Questo spiegherebbe il presunto bacio!

Inevitabilmente anche Andrea Damante ha detto la sua. Lo ha fatto commentando un articolo che parlava proprio della questione. Ecco le sue parole: “C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no. Quando avete capito (perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *