Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez, volano scintille prima del GF Vip

0

Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez, volano scintille prima del GF Vip – Il Grande Fratello Vip deve ancora iniziare e giá volano le prime scintille tra le concorrenti Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Ecco cosa sarebbe accaduto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez, volano scintille prima del GF Vip

Secondo quanto riportato dal sito Blasting News, Giulia De Lellis, Esperta di Tendenze, avrebbe avuto una lite social con Cecilia Rodriguez. A quanto pare la sorella di Belen avrebbe affermano che Giulia De Lellis sia una ragazza molto presuntuosa. L’ex conteggiatrice di Uomini e Donne non sarebbe rimasta in silenzio di fronte alla provocazione.

Ecco cosa si legge sul sito:

“Tutto è nato da un post pubblicato su Instagram da Cecilia. La modella insieme al suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ha iniziato a criticare il comportamento della coppia Damante-De Lellis.
Stando a quanto emerso, pare che la Rodriguez abbia accusato i due fidanzati di essere davvero troppo presuntuosi e poco umili. I loro modi di fare, dunque, sono ritenuti molto sfacciati soprattutto nei confronti del pubblico e di tutti i loro fan. Naturalmente la De Lellis non è rimasta certamente indifferente all’offesa ed ha risposto per le rime smentendo categoricamente quanto detto dalla futura coinquilina, chiarendo che il comportamento suo e del suo fidanzato Andrea è molto umile e per nulla fuori luogo.”

A Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere Giulia ed il suo carattere peperino. Sicuramente, dentro la casa, ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *