Giulia De Lellis esprime il suo disappunto sulle foto di Chi con il suo nuovo fidanzato: “Siamo orribili”

0

Giano Del Bufalo è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis e nonostante sia presente nel mondo della televisione, essendo parte del cast di Cash Or Trash di Nove, non è abituato agli scatti dei paparazzi. Recentemente, ha espresso il suo disappunto riguardo alle foto che sono state scattate di lui e Giulia, affermando che i corpi nelle immagini non corrispondono affatto alla realtà.

Su Instagram, Giano Del Bufalo ha condiviso la sua frustrazione riguardo all’invasione di privacy e ai commenti negativi che riceve dai social media. Ha sottolineato come l’invidia e l’insoddisfazione generale possano portare le persone a diffondere negatività senza motivo. Giano ha citato Catullo, affermando che l’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia in se stessi.

In merito alle foto insieme a Giulia, Giano ha ironizzato sulla situazione definendosi e la ragazza “oggettivamente osceni”, nonostante i corpi mostrati nelle immagini non siano i loro. Ha raccontato di aver preso le foto con leggerezza, ma ha rivelato di essere un uomo galante di solito, anche se in quel momento non aveva neanche le buste per fare la spesa.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati, e Fabrizio Corona ha rivelato i motivi dietro questa decisione. Carlo, profondamente innamorato di Giulia, avrebbe voluto sposarla e avere un figlio con lei. Tuttavia, la madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, non approvava la relazione e ha vietato il matrimonio. Fabrizio ha sottolineato come Umberta gestisca l’impero familiare e abbia una grande influenza su Carlo, portandolo a scegliere tra Giulia e la famiglia. Carlo ha optato per ascoltare la madre, obbligando Giulia a continuare la sua vita da sola in cerca del suo sogno.

Un tweet di BICCY.IT ha condiviso la notizia del fidanzamento di Giulia De Lellis e Carlo Beretta con persone del mondo televisivo, suscitando curiosità e interesse nei fan. La relazione tra i due ha destato l’attenzione del pubblico e delle persone sui social media, alimentando la speculazione e la discussione su questa coppia mediatica. La notizia ha generato reazioni contrastanti, con alcuni che supportano la coppia e altri che esprimono dubbi sulla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *