Giulia De Lellis: “Parlate senza sapere. Ce l’avete una coscienza?

0

“Voi non sapete”. Questo il pensiero di Giulia De Lellis, che sui social si sfoga con i propri fan dopo le tante voci uscite in merito alla rottura con il fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante. La bella romana è rimasta in silenzio per giorni, poi le voci di un possibile tradimento di lui l’hanno fatta sbottare, scatenando anche la reazione social dell’altro diretto interessato.

Tante domande dei fan, tante ipotesi

La De Lellis alla fine (dopo tanti giorni di silenzio) ha deciso di prender posizione su quello che è il tema di gossip più discusso delle ultime settimane. Tanti i fan che sui social avevano inviato messaggi ai due per chiedere i motivi di tale scelta e che in assenza di risposte si erano lanciati nelle ipotesi più disparate. In particolare, in molti hanno puntato il dito contro il dj veronese ed ex tronista accusandolo di essere stato lui il colpevole, tradendo la sua fidanzata.

“Parlate senza sapere, non si tratta di chiacchiere”

La reazione di Giulia De Lellis è arrabbiata: “Parlate tutti senza sapere parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”. Una nuova dichiarazione, che ha spinto anche Andrea a intervenire nuovamente sui social, affidandosi al proverbio “i panni sporchi si lavano in famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/