Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: il motivo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza fuori dall’Italia in prossimità del Natale. L’affiata coppia di ex gieffini, ha scelto come meta la capitale dell’amore: Parigi. Peccato però che il loro soggiorno sia stato rovinato da una spiacevole disavventura. L’influencer ed il fidanzato sono stati cacciati da un ristorante prenotato e pagato qualche settimana prima per futili motivi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: il motivo

“I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo a causa del traffico e perché non trovavamo il posto, e perché qua non si capisce niente oltretutto, e ci hanno cacciato via in malo modo. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni“, commenta la Salemi su una storia Instagram.

Giulia Salemi ha proseguito con lo sfogo, spiegando che la cucina era ancora aperta e quindi non costava niente al ristorante accettare le scuse e farli accomodare. “Posto tremendo, staff tremendo” ha concluso sconvolta. Per fortuna i Pretelli sono riusciti ad andare a cena in un ristorante che accetta prenotazioni anche più tardi, come spiegato dall’Influencer, salvando in corner la loro serata romantica.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed