La puntata del 20 maggio di Io Canto Family 2024 è stata un grande successo e ha visto la presenza speciale di Gerry Scotti in studio insieme a Michelle Hunziker. I due conduttori si sono scambiati parole gentili e hanno dato il via alla gara canora dedicata alle famiglie.
Il primo a salire sul palco è stato il padre Michele insieme alla figlia Chiara, che hanno emozionato tutti con la loro esibizione della canzone “A te” di Jovanotti. Claudio Amendola e Anna Tatangelo non sono riusciti a trattenere le lacrime di fronte a tanta emozione.
La puntata è stata ricca di momenti toccanti e di talento genuino, con la giuria composta da Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi a giudicare le esibizioni dei concorrenti.
La nuova serie Io Canto Family è una novità per Mediaset e ha già suscitato interesse e polemiche. Il format ricorda The Voice Generation e vede i concorrenti esibirsi insieme a un membro della propria famiglia.
I giovani talenti di Io Canto Family sono accompagnati da coach come Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e molti altri, che li guideranno nelle varie fasi della competizione. Ogni squadra sarà composta da due coppie, e alla fine solo una coppia potrà vincere.
La prima puntata è stata trasmessa su Canale 5 in prima serata e può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity. L’emozione e il talento sono stati protagonisti assoluti di questa prima puntata, che promette grandi emozioni per le prossime settimane.
La Regione Veneto ha approvato sette nuovi bandi per finanziamenti agricoli per un totale di…
Nicolò De Devitiis è stato brutalmente aggredito da un tassista a Roma mentre girava un…
Si è spento Sammy Basso, biologo veneto affetto da progeria, all'età di 28 anni. Laureato…
In sintesi, Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani, un talent show per selezionare i finalisti della…
L'arresto di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso più ricercato d'Italia, è stato possibile grazie…
La Vicepresidente della Regione del Veneto, Elisa De Berti, ha annunciato il completamento del nuovo…