Glean supera i 300 milioni di dollari grazie al taglio dei budget con l’AI.

Glean supera i 300 milioni di dollari grazie al taglio dei budget con l’AI.

Sebbene Glean non sia l’unica azienda a adottare questo approccio, è importante notare che il traguardo dei 300 milioni di dollari non può essere completamente definito come ARR tradizionale, poiché un modello basato sul consumo, per definizione, non possiede un componente strettamente ricorrente.

Infatti, i modelli di prezzo basati esclusivamente sul consumo dipendono dall’attività variabile degli utenti piuttosto che dal rinnovo prevedibile degli abbonamenti. Pertanto, una parte del fatturato di Glean è più accuratamente descrivibile come un annualized revenue run rate.

Glean non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento; l’articolo sarà aggiornato se l’azienda fornirà una risposta.

Quando acquisti tramite i link nei nostri articoli, possiamo guadagnare una piccola commissione. Questo non influisce sulla nostra indipendenza editoriale.

Fonti: TechCrunch

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *