Tornano ‘Gli Incredibili 2’, ecco il primo teaser trailer della Pixar

0

In onore del suo ventesimo film, la Pixar Animation Studios festeggerà in grande. La normale famiglia di supereroi torna a distanza di 14 anni. Ecco che ritroviamo sul grande schermo Gli Incredibili 2. Nel 2018 la Disney-Pixar uscirà con il sequel del film d’animazione che nel 2004 sbancò al botteghino.

Gli Incredibili

Il primo film, uscito appunto nel 2004, non è ricordato unicamente per aver raccontato per la prima volta di una famiglia di supereroi, ma soprattutto per essere stato il primo lungometraggio Pixar con protagonisti degli esseri umani.

Nel primo film, abbiamo potuto osservare tutte le dinamiche di una normale famiglia borghese statunitense e abbiamo scoperto i super poteri dei coniugi Robert e Helen Parr e dei figli Violetta e Flash, tralasciando l’ultimo nato Jack-Jack. Con questa nuova pellicola finalmente saranno svelati anche i poteri del più piccolo rampollo della famiglia Parr.

Quando usciranno Gli Incredibili 2

Diretto ancora da Brad Bird, che nel 2004 realizzò il primo, straordinario Gli Incredibili, il sequel arriverà nei cinema italiani il 19 settembre del 2018. Tra le voci dei doppiatori originali tornano Holly Hunter (Helen), Craig T. Nelson (Bob), Sarah Vowell (Violetta) e Huck Milner (Flash).

Tutto questo è anticipato nel teaser trailer uscito da poco, dove Jack-Jack sfodera tutti i suoi poteri, creando qualche problema al padre, Bob.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *