Gossip, Vip e personaggi famosi italiani e stranieri che amano i casinò

0

Molti vip, personaggi famosi italiani e stranieri, hanno sempre avuto un rapporto stretto con i casinò e roulette non solo per recitare nei film ma anche come passatempo e luogo di svago prima o dopo essere andati in scena. Facendo una breve analisi approfondita fra gli articoli di gossip attuali e del passato, viene fuori un numero grandissimo di curiosità sui vip e personaggi famosi, e la loro passione per i casinò.

Vittorio de Sica e la sua passione per il casinò

Il regista/attore che ha scritto e interpretato la storia del cinema italiano neorealista, amava frequentare i casinò e in particolare il Casinò di Sanremo, dove era spesso ospite speciale di eventi, serate a tema, premiazioni cinematografiche o per vedere il Festival di Sanremo.

Anche i suoi film L’Oro di Napoli e Il Conte Max, sono un’esplicita interpretazione delle sue idee sul gioco e non mancano gli aneddoti e le curiosità che lo videro protagonista di grosse vincite al Casino di Montecarlo. Una volta, uno dei proprietari del Grand Casinò, gli disse tra l’ironia e verità: con tutto quello che ha speso lei in questo casinò, possiamo rifare tutte le aiuole del giardino.

Robert De Niro: dal film Casinò alla passione per le sale da gioco

Sui siti come Betfair casinò ci sono tantissime slot dedicate al famoso film di Martin Scorsese Casinò, dove De Niro recitò la parte del protagonista, Asso, insieme a Joe Pesci, Sharon Stone e Frank Vincent.

Dal film alla vita reale, l’attore di Hollywood ha investito in passato gran parte dei suoi guadagni in casinò e resort di lusso, non solo a Las Vegas ma anche nell’isola tropicale caraibica di Antigua e Barbuda.

Calciatori e allenatori: da Max Allegri a Francesco Totti

Anche i calciatori e gli allenatori italiani amano gambling e casinò, famosa la frase di Max Allegri Vittoria a Corto Muso che proviene dal mondo dell’ippica, l’allenatore Bianconero ha più volte confessato la sua passione per il Texas Hold ’em.

Anche Francesco Totti ama il poker, tanto da organizzare numerosi tornei online con i suoi amici calciatori, manifestazioni ed eventi, tutti a scopi benefici. I calciatori che hanno partecipato sono Simone Pepe, Federico Peluso, Sergio Floccari e Simone Tiribocchi.

George Clooney e Brad Pitt

Prima, durante e dopo le riprese di Ocean’s Eleven, i due protagonisti del film si sono divertiti un mondo fra le sale da gioco di Las Vegas, sicuramente non solo per entrare nella parte. George Clooney ha investito persino nel suo casinò personale in passato, Las Ramblas, che si trova nel cuore di Las Vegas.

Katia Ricciarelli e il suo amore per i casinò

Partiamo dall’ex moglie di Pippo Baudo, la regina dell’Opera: Katia Ricciarelli. La famosissima cantante classica ama il poker e le slot, non ha mai nascosto la sua passione e adora divertirsi nei casinò più eleganti d’Europa. Al Grand Casinò di Montecarlo ha ottenuto la sua vincita più alta, 150000 euro, con cui si è regalata due mesi di vacanza lontano dal lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/