Gracia De Torres e Daniele Sandri, presto il matrimonio

0

Gracia De Torres e Daniele Sandri, presto il matrimonio – IN una intervista al settimanale Novella 2000 Gracia de Torres ha confessato che vorrebbe convolare a nozze con il fidanzato Daniele Sandri. I due sono legati da ben 4 anni.

Gracia De Torres e Daniele Sandri, presto il matrimonio

Lei desidera da parte sua una proposta ufficiale, ma assicura che si sposeranno presto. Loro pensano al grande passo da tempo, ma lui deve prima regalarle l’anello come da tradizione. L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi sembra avere giá le idee chiare sulla cerimonia.

Desidera un matrimonio intimo con solo le persone piú care. Non vuole un evento mediatico, forse inviterá qualche vip ma non sa ancora chi.

Le domande poi si spostano sul suo fisico da urlo e confessa che é tutto frutto di duri allenamenti. Tutti pensano che lei si sia rifatta in realtá non é cosí. Ecco un piccolo estratto:

Da quando sono finita a l’Isola dei famosi tutti hanno preso di mira il mio fondoschiena, trovando difetti o parlando di questa storia che mi sarei rifatta chirurgicamente. Mi alleno, faccio molto sport insieme a Daniele. La gente mediocre è felice, di parlare senza sapere, cercando di trovare difetti nelle cose belle. A me non interessa nulla. Vado avanti per la mia strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *