Grande Fratello, Lucia e Simone “interrogati”. Ecco le 4 nomination

0

Nuova puntata, nuove nomination… e una nuova concorrente. Si arrichisce di sempre maggiori spunti la nuova edizione del Grande Fratello. Oltre all’eliminazione di Valerio, infatti, durante la seconda puntata del relity di Canale 5 si è parlato del rapporto tra Lucia e Simone, con 4 nuovi concorrenti finiti in nomination ma anche nuove storie e questioni da affrontare, su tutti il rapporto fra Lucia e Simone.

Doppio “interrogatorio” per Lucia e Simone

Dopo aver affrontato i casi legati al confronto tra Paola di Benedetto e del suo ex Matteo Gentili ma anche la questione Danilo d’Aquino e quella legata a Filippo, verso la fine della serata è stato affrontato l’argomento dei messaggi hot fra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. Barbara d’Urso, per cercare di capire meglio la situazione, ha così deciso di fare un “doppio interrogatorio” e confrontare le risposte dei due concorrenti. Intanto, al Lido Carmelita, ha fatto finalmente il suo ingresso, la nuova concorrente Aida Nizar. L’esuberante spagnola è stata accolta con grande gioia da Alberto Mezzetti, oltre alla gioia di Cristiano Malgioglio.

Il momento delle nomination e non… “Solo”

Infine il momento delle nomination: a finire al televoto  in vista della prossima puntata sono Filippo, Alberto, Lucia O. e Patrizia Bonetti. Ma le storie e i temi da affrontare non sono ancora finiti: Veronica Satti ha dovuto fare i conti con le nuove dichiarazioni rilasciate dal padre, Bobby Solo, al settimanale Spy in cui dice di non voler incontrare la ragazza. Dopo un freeze, la ragazza ha potuto però riabbracciare la mamma. Spazio anche per la storia di Angelo Sanzio, il Ken umano, che a 5 anni è stato vittima di bullismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *