Grande Fratello: Luigi consola Patrizia. Rapporto sempre più stretto

0

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti: un rapporto che si sta rivelando sempre più stretto e intenso. Il fidanzato di Nina Moric aveva confessato di nutrire dubbi nel proseguire la propria storia con la showgirl. Lei si è sfogata sui suoi profili social, ma dopo lo sfogo, intanto, il fidanzato della modella croata continua ad avvicinarsi a Patrizia Bonetti.

Un rapporto difficile: Luigi consola Patrizia

I giorni passano e le dinamiche iniziano a farsi sempre più chiare. Dopo le liti e le discussioni, ora è anche il turno delle amicizie e degli amori. Luigi, fidanzato di Nina Moric, sta stringendo infatti un rapporto sempre più stretto e intimo con Patrizia Bonetti. I due parlano molto e trascorrono il tempo assieme. A Luigi inoltre la ragazza racconta del rapporto difficile con il padre e ha paura che lui la possa giudicare. Ma Luigi raccoglie con serenità gli sfoghi della bella concorrente e cerca di consolarla.

“Non ti preoccupare di piacere alla gente”

La giovane italo-cubana vorrebbe avere con il padre un legame diverso e confessa: “Vorrei che una volta mi dicesse: ‘sono orgoglioso di te’…”. Dal canto suo, Luigi prova a rincuorarla e farla ragionare: “Forse vedendo le tue fragilità qui, ti vedrà in una veste nuova. È terribile elemosinare attenzione da chi non vuole dartele”. E Patrizia replica: “Lui mi odia, devi vedere come mi guarda, anche se gli faccio una domanda stupida”. Luigi la consola: “Non preoccuparti di piacere alla gente, parenti compresi”. Cosa ne pensate di Luigi e Patrizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *