Grande Fratello, Mariana attacca Danilo: “Sei un uomo squallido”

0

Altra lite nella casa del Grande Fratello e questa volta al centro dell’attenzione finiscono Danilo e Mariana. In attesa di una nuova puntata del reality, le telecamere della casa di cinecittà, riprendono il nuovo “caso”. Lei lo accusa di aver frainteso il loro rapporto sin dall’inizio e di aver detto nella Casa che prova unʼattrazione particolare. E così si arriva allo scontro verbale, chiusosi con quella che sembra una tregua “armata”.

“Ti sei fissato, hai dei problemi mentali”

Mariana non si tira indietro e lo attacca frontalmente: “Avevo una bella reputazione di te ma credo tu abbia dei problemi mentali, sei cattivo”, ha detto lei indispettita. A suo dire Danilo avrebbe detto agli altri che ha un’attrazione particolare per lui e sembra innervosita dalla cosa: “Ti sei preso una fissa, un grande abbaglio agli occhi. Io non ti ho mai abbracciato”, continua indispettita Mariana. “Sì guarda, appena ti ho visto mi sono innamorato al primo impatto” risponde ironicamente Danilo.

“Sei cattivo; sei uno squallore di uomo”

Mariana, di fronte alla provovcazione di Danilo, si arrabbia e diventa incontenibile, continuando il suo sfogo senza lasciar spazio a repliche: “Sei una persona calcolatrice, cattiva. Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito un rapporto bellissimo con tutti, tranne che con te, perchè sei cattivo, uno squallore di uomo”. Alla fine però, dopo l’intercessione degli altri ragazzi che gli fanno capire che ha frainteso il rapporto con Mariana, Danilo decide di concludere la discussione con una tregua. Che ne pensate? Chi ha ragione tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *