Grande Fratello Nip: nuovi orari, ma niente diretta notturna

0

Subito una polemica orari al Grande fratello Nip? Di certo è un’amara sorpresa. Barbara D’Urso e la produzione di questa nuova edizione del reality show di Canale 5, stanno preparando grandi novità. Una di queste, però, sta facendo storcere il naso ai fan più accaniti e va a colpire una dei punti di forza storici del programma.

Telecamere spente nella notte

Le anticipazioni (soprattutto sui componenti del cast di concorrenti) stanno alimentando una grande attesa per questa nuova edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso sta per finire. Martedì 17 aprile andrà in onda la prima puntata, ma una delle novità non convince: non ci sarà infatti la diretta notturna su Mediaset Extra, quella che ha decretato il successo dell’edizione Vip. Il palinsesto del canale 34 del digitale terrestre sarà rivoluzionato con il live 7 giorni su 7 dalle 10 del mattino, orario della sveglia, alle 2 di notte quando le luci della Casa dalla porta rossa si spegneranno per gli inquilini e per il pubblico.

Una scelta controcorrente

Telecamere spente, dunque, (almeno in diretta) nelle ore notturne. Una decisione che ha stranito molti dei fan più accaniti del programma perché va controcorrente rispetto a tutte le edizioni precedenti. Soprattutto una scelta anomala visto che sono da sempre proprio le ore notturne a rivelare i lati oscuri dei concorrenti o gli intrighi all’interno della casa, che hanno alimentato e stuzzicato il pubblico del programma Per quanto riguarda i concorrenti che parteciperanno, è sfumata l’ipotesi di coinvolgere gli ex concorrenti del reality. La scelta sembra dettata dal fatto di voler lasciare le luci della ribalta ai nuovi concorrenti. Il programma durerà infatti solo otto settimane, meno di un’edizione classica. Cosa ne pensate della scelta della produzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *