Grande Fratello Vip 2026: eliminato e nomination seconda puntata del 19 settembre in diretta
Uno dei momenti più emozionanti è stato l’ingresso di Guendalina Tavassi, già nota per la sua partecipazione alla versione classica del Grande Fratello, che debutta per la prima volta nella versione Vip: «Ciao a tutti, sto veramente male, questo programma mi ha cambiato la vita, tremo e sto piangendo, se non si vede, prendetevela con il chirurgo! Sono contentissima e emozionatissima», ha dichiarato tra le lacrime.
Si è poi aggiunto Alex Belli, subito al centro di discussioni e divisioni tra i coinquilini. Al suo ingresso è seguita la presentazione di Michelle Masullo, figlia adottiva di Jo Squillo, accolta con una festa a sorpresa durante la quale Valeria Marini è apparsa emergendo da una torta gigante sulle note di “Happy Birthday”. Ha chiuso il gruppo l’arrivo di Alessandro Roncaccia, completando il cast di concorrenti di questa edizione.
Nomination, votazioni e immunità nella seconda puntata del GF Vip 2026
Durante questa seconda serata non si è però registrata alcuna eliminazione. Il pubblico da casa ha avuto il compito di scegliere i concorrenti preferiti per conferire loro l’immunità nelle prossime nomination. Tra i concorrenti in nomination al televoto figuravano Carmen Di Pietro, Federica Morello, Giancarlo Danto e Moreno Morello. Alla fine, a conquistare l’immunità sono state Carmen Di Pietro e Moreno Morello, che così si sono messe al riparo da una possibile uscita nella prossima puntata.
