Grande Fratello Vip, Belen contro Giulia De Lellis: “Mi sono arrabbiata, è stata scorretta”

0

Grande Fratello Vip, Belen contro Giulia De Lellis: “Mi sono arrabbiata, è stata scorretta” – Dopo averla definita furba e dato corda a chi le dava della “poraccia”, Belen Rodriguez è tornata a parlare della piccola di casa. Rispondendo ad alcuni commenti su instgaram si è lasciata andare dicendo apertamente cosa pensa dell’Esperta di Tendenze.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen contro Giulia De Lellis: “Mi sono arrabbiata, è stata scorretta”

“Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito lei mi sono arrabbiata. Penso sia normale da sorella. Dite che non l’ha detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva”.

In effetti l’appello di Giulia a quelle che definisce le sue “bimbe” è stato davvero “poraccissimo”. Come direbbe la piccola Mosetti (Asia Nuccetelli) “Poraccitudine has no limits”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *