Grande Fratello Vip, Belen entra nella casa in sostegno dei fratelli

0

Grande Fratello Vip, Belen entra nella casa – Dopo il messaggio iniziale che la vedeva vicina e fiera dei suoi fratelli nella casa per via del loro legame, arriva la news. Belen Rodriguez ha deciso di fare capolino nella casa piú spiata d’Italia. La bella argentina entrerá nella casa pronta a dare forza e coraggio alla sua famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Belen entra nella casa

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Nel suo ultimo numero in edicola ha fatto sapere che la showgirl sará ospite d’onore nelle prossime puntate.

A quanto pare ad aspettare Jeremias, fuori dalla porta rossa, ci sará una persona speciale. Si tratta della presunta e misteriosa fidanzata Sarah che a quanto pare starebbe aspettando con ansia l’uscita del fidanzato. Il motivo? Capire quali siano le sue vere intenzioni. Sicuramente, dopo aver visto il bacio e le attenzioni che il giovane ha dedicato a Carla Cruz, avranno molto da dirsi.

Il settimanale aggiunge altri dettagli sulla vita di un altro dei concorrenti. Si tratta di Gianluca Impastato, il milanese avrebbe nascosto ai suoi compagni nella casa di esser stato sposato. Il comico di Colorado, piú volte, all’interno della casa, avrebbe dichiarato di esser ancora alla ricerca dell’anima gemella. Il suo amore, tra fidanzamento e nozze, è durato ben 10 anni. Successivamente, per sua scelta, tutto si è concluso.

Out of control• @jadeaintimo #newcampaign #hypnoticglow

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *