Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata dalla casa

0

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata dalla casa – Dopo l’eliminazione a sorpresa di Marco Predolin per via della bestemmia sfuggita involontariamente in diretta è arrivato il momento dell’eliminazione. Ad uscire tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari è stata Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata dalla casa

Dopo aver visto i filmati che parlano della settimana di entrambi è arrivato il momento di chiudere il televoto. Come dice Ilary i giochi sono fatti e qualcuno dovrá uscire dalla casa. Entrambi, Daniele e Carmen, prendono in mano la busta che hanno preso ad inizio gioco. Salutano tutti i compagni perchè, in caso di eliminazione, dovranno subito abbandonare la casa.

È arrivato il momento del verdetto. Daniele va nella stanza ovale e Carmen invece va in confessionale, lí, lontano dai compagni scopriranno il loro destino. Per la prima volta Ilary comunica prima il nome dell’eliminato al pubblico ma non ai concorrenti.

A dover abbandonare la casa, dopo l’uscita a sorpresa di Marco Predolin, con piú di 2milioni di voti è Carmen Di Pietro.

A sorpresa l’ingresso nella casa della madre di Carmen Di Pietro che è venuta a prenderla per portarla a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/