Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez crolla: “Me ne voglio andare”

0

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez crolla: “Me ne voglio andare” – Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi nella casa del Grande Fratello Vip. Durante il daytime di oggi è crollata ed in lacrime ha dichiarato di volersene andare. Gli animi, in vista della diretta, sono molto agitati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez crolla: “Me ne voglio andare”

Cecilia Rodriguez è in preda al panico ed all’ennesima crisi. Si è mostrata fragile ed insicura. Tra lacrime e singhiozzi, nel confessionale, si è sfogata. Alla fine ha dichiarato di voler tornare a casa dai suoi affetti per sistemare le cose con Francesco lontano dalle telecamere.

“Ci sono dei momenti che non posso evitare i miei pensieri, quindi crollo. Però sto valutando la mia vita…..Mi sento malissimo, male dentro. Me ne voglio andare”.

Allo stesso tempo anche Ignazio si è fatto prendere dall’insicurezza. Sta tentando in tutti i modi di calmare Cecilia cercando di starle vicino per quanto sia possibile. Abbracci carezze e molti silenzi gli uni accanto agli altri. Le ultime ore, per entrambi, sono state molto intense ed anche Ignazio sembra crollare.

“Mi dispiace tantissimo vederla stare male perché so che in un certo senso è un po’ colpa mia, ecco. È in uno stato confusionale e vorrei capire anch’io meglio: capirmi e capire e capirla. E se fosse che lei poi quando esce da questo momento di follia mi pianta lì come una boa in mezzo al mare? Mi sento imbarazzatino quando sto con lei. Questo è bello ma mi pone in una condizione di fragilità che mi turba molto.”

Jeremias, preoccupato per la sorella, è sempre presente al suo fianco. Cerca di consolarla in ogni modo pur mantenendo le distanze necessarie. In queste storie c’è sempre qualcuno che finisce per ferirsi e rimanere molto male, chi sarà tra Cecilia Ignazio e Francesco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *