Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange al ricordo della malattia

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange al ricordo della malattia – Cristiano Maglioglio, nonostante siano passati solo 4 giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, si presenta come uno dei protagonisti assoluti. Ironia e simpatia rallegrano i compagni di avventura nella stazione di “Tristopoli” ed il pubblico da casa. Nonostante sia una persona sempre con il sorriso sulle labbra ha vissuto momenti di grande difficoltá. Nel suo passato una malattia lo ha segnato fortemete.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio piange al ricordo della malattia

Durante una delle lunghe chiacchierate nelle quali si è cimentato con i suoi nuovi amici ha confessato un episodio sul suo passato che l’ha segnato moltissimo. Il gieffino racconta di aver vissuto una terribile esperienza dalla quale è venuto fuori grazie ad un “miracolo”.

 In passato, a causa di un neo, si sarebbe dovuto operare poiché avrebbe potuto arrecargli danni negli anni successivi. Mentre parlava di questo episodio era palese l’emozione e la tristezza nel suo volto. Subito dopo aver finito il racconto ha consigliato a tutti, colleghi ed amici a casa, di fare sempre molta prevenzione. Ha rivelato che ormai il peggio è passato, ma il ricordo di quei momenti è fisso nella sua memoria.

Non è riuscito a trattenere le lacrime durante il racconto. Si trattava della prima volta che tornava a parlarne dopo moltissimo tempo. Ancora oggi ringrazia e benedice quei medici che sono riusciti a salvarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *