Grande Fratello Vip, Cristiano minaccia di lasciare il gioco

0

Grande Fratello Vip, Cristiano minaccia di lasciare il gioco – Al Grande Fratello si respira aria di tensione. Tutti si sono allineati contro Cristiano Malgioglio. Dopo la rivolta di Corinne Clery sono venute a capo un bel po’ di magagne.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano minaccia di lasciare il gioco

Nella Casa del Grande Fratello Vip tutti si sono alleati contro Cristiano Malgioglio. Tutto è partito da Corinne Clery che ha accusato Cristiano di essere una bandierina.

“Cristiano dice una cosa all’orecchio e poi ne fa un’altra. Non sono arrabbiata con i ragazzi. Cristiano dice delle cose e poi fa il contrario. La scorsa settimana chiedeva di fare il capitano. Ha il potere di poter fare le nomination palesi e mi aveva detto che non mi avrebbe fatto fare la nomination palese”.

A quel punto tutti si scatenano contro il paroliere. Clery si è sentita tradita:

“Non è un fatto di nomination, ma di comportamento nei nostri confronti. I ragazzi sono molto meglio”.

Poi anche Tonon dice la sua: “Non metto più la croce sul suo nome come capitano, nemmeno se passo indenne la nomination, neanche se arrivassi alla finale. Nella vita mi freghi una volta, non di più. Così mi turlupini”.

Cristiano minaccia di lasciare il gioco – Il giovani in rivolta contro di lui

Corinne parla delle sue sensazioni su Cristiano anche con Cecilia ed Ignazio che gli danno supporto:

“Brutto quando fai voti palesi. A casa lo adorano, non avrebbe bisogno di fare così”. 

Ignazio replica: “Prima mi ha detto che voleva che restasse Carmen, che conosce da 40 anni. Un attimo dopo voleva che restasse Aida, l’ha chiamata la sua ‘bambina’”.

Cristiano di mattina ha commentato la serata con Aida. Sconvolto da quanto successo ha confermato ancora una volta di voler lasciare il gioco, ma questa volta lo farà sul serio?

“Questa settimana resisto, ma ho chiesto di parlare con un funzionario perché lunedì vado via. Lascio il gioco, non me ne frega più niente. Chiarirò in confessionale, non voglio parlare con Corinne sennò litigo”.

Corinne nel frattempo affonda un altro colpo pesantissimo durante il pranzo:

“Nel suo campo è una persona geniale, ma io e lui siamo lontani un miglio. Di quella cosa bellissima che è successa tra me e Edoardo, dopo una guerra che durava da 20 anni, non mi ha detto nulla. Se non è una cosa che lo riguarda, non gliene frega niente.

 È un uomo che starà solo e gli va bene così. Ora lo so. Lo sapevo anche prima, ma pensavo che un po’ di umanità sarebbe uscita. Quando mi chiede di raccontare le mie cose, lo faccio, così non resta da solo. Ma lui nemmeno mi guarda: dietro gli occhiali guarda gli altri per vedere cosa fanno. Non ce l’ho con lui, gli ho detto che è falso e basta. Ma lui non è preoccupato perché gliel’ho detto, ma per la sua immagine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *