Grande Fratello Vip, Daniele Bossari emozionato per l’incontro con la figlia

0

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari emozionato per l’incontro con la figlia – Grande commozione per Daniele Bossari che, dopo uno scherzo del GF, incontra la figlia Stella. Pensava di essere l’eliminato della puntata invece non sapeva che per lui era stata prevista una bellissima sorpresa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari emozionato per l’incontro con la figlia

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vil, Daniele Bossari, insieme a Carmen Di Pietro, era il nominato della settimana. Prima di conoscere il suo futuro nella casa, convinto di esser stato eliminato, incontra a sorpresa la figlia, la piccola Stella. La sua commozione, in quel momento, è arrivata alle stelle. Stella, a soli 14 anni, è la figlia nata dalla relazione con Filippa Legerback.

Prima un messaggio fuori dalla porta rossa, poi l’incontro:

“Ciao papi, sono io. Mia hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore”.

Bossari ha riconosciuto immediatamente la voce della figlia e, per l’emozione, è scoppiato a piangere. Poco dopo la ragazza è apparsa abbracciando forte il padre per pochi minuti. Assente invece la compagna Filippa la quale ha fatto recapitare una lettera al suo compagno.

In quel momento viene comunicato a Daniele che non è lui l’eliminato della puntata ma Carmen Di Pietro. Il televoto, con un risultato schiacciante, sembra quasi voler eleggere Daniele Bossari uno dei concorrenti piú amati di questo GF Vip 2.

Una sorpresa davvero speciale per #danielebossari !!!⭐️?⭐️?⭐️? #grande #fratello #vip #gfvip @stellabossari ❤️⭐️❤️⭐️

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *