Grande Fratello Vip, Francesco Monte confessa cosa è successo fuori dalla casa

0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte confessa cosa è successo fuori dalla casa – Ieri fuori dalla casa del GF Vip è successo qualcosa di molto strano. Urla, al megafono, una donna che urlava a qualcuno di andare via, una lite bella e buona. Dopo una prima ricostruzione pare che Francesco Monte fosse andato ad urlare a Cecilia Rodriguez. Prima le ha detto che l’amava, poi che sarebbero successi dei casini. Poi la nuova versione dei fatti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte confessa cosa è successo fuori dalla casa

A quanto pare, ad urlare fuori dalla casa, non era Francesco Monte. A rivelarlo sarebbe stato lui stesso alla Gentilin che, nel pomeriggio, ha riportato lo scoop a Pomeriggio Cinque.

Sarà anche così ma quel “gorda” e quelle parole sembravano pronunciate proprio da lui. Nello stesso Diario Live sul sito del Grande Fratello, è stata pubblicata una clip che recita: “Un annuncio per Cecilia”. Lo stesso GF scrive sul sito: “Cecilia sente delle urla da fuori, riconosce la voce del suo fidanzato Francesco. Giulia cerca di ricostruire il messaggio”.

Chi avrebbe potuto essere quindi se non Francesco? QUI IL VIDEO

AGGIORNAMENTO

Francesco Monte ha smentito ufficialmente la notizia. Non era lui a gridare fuori dalla casa del Grande Fratello ma qualcuno che voleva fare uno scherzo a Cecilia. Noi a questo punto crediamo alla versione di Francesco Monte, che motivo avrebbe avuto di dire che non era lui?

Sicuramente, lunedì prossimo, avremo le idee molto più chiare. Nel frattempo il sito Bitchyf.it ha pubblicato uno screen di una conversazione che toglie ogni dubbio.

Francesco Monte confessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *