Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis furiosa con Soleil: “È una pazza, sapevo che le piaceva Andrea ma provarci…”

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis furiosa con Soleil: “È una pazza, sapevo che le piaceva Andrea ma provarci…” – Quello che è successo questa notte al Grande Fratello Vip è peggio di una soap opera messicana! Prima Cecilia Rodriguez svela che un amico le ha confessato che Soleil ci avrebbe provato con Andrea Damante. Poi scoppia la bomba con Giulia De Lellis. Ecco cosa è successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis furiosa con Soleil: “È una pazza, sapevo che le piaceva Andrea ma provarci…”

Cecilia Rodriguez ha vuotato il sacco ed ha confessato di sapere che sulla storia di Luca e Soleil lei sapeva già tutto. Poi la confessione su Andrea Damante, Soleil, come prossima mossa, ha in mente di provarci proprio con lui. Tornano alla mente le parole della Sorge che, negli studi di Barbara D’Urso ha confermato di non sentirsi più legata a Luca. Se dovesse vedere un altro uomo per lei non sarebbe tradimento.

Giulia De Lellis, nel sentire le parole di Cecilia, chiede subito spiegazioni:

“Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cooosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggaiva con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ride”.

Anche Giulia, a quanto pare, era stata avvisata, prima di entrare nella casa, di fare attenzione a Soleil. Quest’ultima a quanto pare, secondo le parole della De Lellis, aveva fatto già degli apprezzamenti su Damante. Ecco le sue parole:

“Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! […] Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea. Una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre”.

Giulia De Lellis furiosa con Soleil – Il chiarimento con Luca

A quel punto Giulia non ci sta più e chiede immediatamente spiegazioni a Luca che, se faceva finta o no non lo sappiamo, ma è proprio sembrato cadere dalle nuvole.

“Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate. Nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea”, ha subito dichiarato Luca.

“Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di noi”, ha sentenziato Giulia piuttosto infastidita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *