Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita di essere entrata al GF, lo sfogo

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita di essere entrata al GF, lo sfogo – Giulia De Lellis è la persona piú presa di mira in questa edizione del GF Vip. Che sia questo il motivo che l’ha fatta crollare pentendosi della sua partecipazione al reality?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita di essere entrata al GF, lo sfogo

Non sará ricordata affatto bene la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quanto ad esternazioni non è stata proprio il massimo. Diverse sono state le dichiarazioni che le sono valse l’antipatia del pubblico a casa e perfino di Alfonso Signorini. Le sue affermazioni su gli omosessuali, prima dei problemi di ignoranza geografica, su tutte.

Prima ha affermato che “I figli dei gay saranno gay”, poi che se un “gay o un drogato” gli chiedono di bere dal suo cocktail lei glielo lascia perché “ipocondriaca”. Tra un luogo comune ed un atro, e l’attacco di Alfonso Signorini, la sua permanenza nella casa non sembra essere proprio un successo.

Di certo non deve esser facile, alla sua etá, essere il personaggio piú preso di mira di questa edizione. Ma siamo sicuri che sia questo il motivo del suo sfogo? Ben altro, la piccola Esperta di Tendenze soffre perchè… si annoia a morte!

“Mi sto annoiando, sono andata in confessionale e mi hanno detto ‘Che sei venuta a fa?!” Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/