Grande Fratello Vip, Jeremias piange: “Ho abbandonato Belen… “

0

Grande Fratello Vip, Jeremias piange: “Ho abbandonato Belen… ” – Tutto ha avuto inizio dopo che Aida Yespica ha raccontato ai suoi inquilini della casa del GF Vip del suo passato terribile.

“Mia madre ha abbandonato me e mia sorella quando io avevo due anni. Si è innamorata di un altro. Mio padre non si è mai trovato un’altra donna perché temeva che potesse trattarci male”.

Jeremias, dopo aver sentito queste parole, preso forse da un momento di sconforto, è crollato. Costretto a fare i conti con i propri sensi di colpa racconta una veritá nascosta sul suo passato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias piange: “Ho abbandonato Belen… ” 

Jeremias Rodriguez ha confessato di non esser stato vicino alla sorella Belen quando aveva piú bisogno di lei. Cecilia, nel sentire quelle parole, ha provato lo stesso senso di colpa. Nonostante il momento difficile ha provato a consolare il fratello.

“Per lei è stata dura – ha detto singhiozzando e tra le lacrime Jeremias Rodriguez – è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Belen si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche”.

Jeremias scoppia nuovamente in lacrime ed a seguirlo è stata la sorella Cecilia. L’argentino ha ricordato il periodo nel quale ha preferito tornare in Argentina abbandonando la sorella Belen:

“Se solo fossimo stati uniti, tutti insieme come adesso, la distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene. Litighiamo ma stiamo bene. In quel periodo si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Così sono tornata in Argentina. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/