Grande Fratello Vip, le perle di Giulia De Lellis: “Veni, vidi, vici? Mussolini!”

0

Grande Fratello Vip, le perle di Giulia De Lellis: “Veni, vidi, vici? Mussolini!” – Giulia De Lellis ha avuto modo di dare il meglio di sé in una prova del Grande Fratello Vip. Durante le esercitazioni per la sfida di cultura l’esperta di tendenze ha regalato a tutti gli spettatori a casa delle vere e proprie perle di saggezza.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, le perle di Giulia De Lellis: “Veni, vidi, vici? Mussolini!”

Il Giulia De Lellis Show al GF Vip continua, non solo con lei abbiamo scoperto che la capitale dell’Africa è l’Egitto, ma moltissime altre cose.

  • “I pianeti del sistema solare? mmm Il SOLE e La LUNA”
  • “L’America è stata INVENTATA nel 1842! Ok, no nel 42”
  • “Chi ha dettoVeni, vidi, vici? Mussolini!”

È chiaro ed evidente che “l’esperta di tendenze” non ha problemi solo con la lingua italiana, date le affermazioni omofobe che volevano, a suo dire, significare tutt’altro. Qui il problema sta alla base, Giulia De Lellis non ha idea di cosa ci sia oltre Uomini e Donne, il make up, instagram, “uscire un po’ le tette sui social” per aumentare i fan, ed Andrea Damante.

Giulia lo ha dichiarato senza freni sulla lingua: “Una volta ho provato ad entrare in una libreria, ma non sapevo cosa fare […] Io ai libri preferisco i Video”.

Vi aggiorneremo alla prossima puntata di: “Impara con Giulia De Lellis”, intanto vi lasciamo con una delle sue performance…

Lezione di canto !! #giuliadelellis ?? #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *