Grande Fratello Vip, Lorenzo rientra in gioco, Veronica non lo saluta [VIDEO]

0

Grande Fratello Vip, Lorenzo rientra in gioco, Veronica non lo saluta – La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata ricca di momenti intensi. Uno fra questi il ritorno in casa di Lorenzo Flaherty dopo l’eliminazione nel televoto contro Aida Yespica.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lorenzo rientra in gioco, Veronica non lo saluta

Lorenzo, subito dopo l’eliminazione dal gioco, è entrato in studio. Lí ha avuto modo di rivedere i suoi vecchi compagni di avventura e chiarire alcune discussioni avute nel corso della settimana dentro la casa. Una in particolar modo con Veronica Angeloni. La discussione tra i due non si era conclusa nel migliore dei modi, ma sicuramente avranno modo di chiarirsi questa settimana.

Quando Lorenzo è rientrato in casa tutti sono corsi ad abbracciarlo. “Non c’è più il biglietto di ritorno” ha esclamato. Erano molto felici di rivederlo e riaverlo nel gruppo, tutti tranne Veronica che è rimasta seduta quasi seccata alla notizia. Dopo che l’ordine si è ristabilito dentro la casa, Signorini, invita veronica ad alzarsi per salutare Lorenzo. “E dai alzati Veronica”, la invita anche Lorenzo. Il suo ritorno non l’ha preso proprio bene!

Lorenzo puoi tornare in gioco! La tua avventura nella casa di #GFVIP continua grazie ad un inatteso biglietto di ritorno 😉

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Bentornato in casa Lorenzo ? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *