Grande Fratello Vip, Luca Onestini emozionato chiede scusa a Soleil

0

Grande Fratello Vip, Luca Onestini emozionato chiede scusa a Soleil – Il video messaggio registrato nelal casa del Grande Fratello da Luca Onetini per la compagna Soleil Sorgé ha commosso il web intero. Ecco le sue parole: “Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore.”

Cosa è successo al corteggiatore Luca Onestini?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Luca Onestini emozionato chiede scusa a Soleil

I fan della neo coppia di Uomini e Donne sono entrati subito in allarme. Che si sia trattato solo di un momento di debolezza o dietro le sue parole c’è molto di piú? La lontananza, dopo qualche giorno di reclusione, sicuramente si fa sentire, ma una frase ha allarmato i fan. “Ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che saró un uomo migliore.” Cosa avrá voluto dire? Il dettaglio non è sfuggito nemmeno a Simona Izzo che, proprio come faceva Malgioglio a Tristopoli, ha indagato sulla vicenda.

Nessuna “intervista sui binari” per Luca, solo delle spiegazioni “pubbliche”: “Mi ha chiesto delle cose giuste, più sacrifici. Mi ha chiesto più dimostrazioni, di avere un rapporto più fermo. Io ho sbagliato. Tipo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei. All’esterno mi facevo prendere dal lavoro, prima facevo altre cose.”

Un gesto, quello di Luca Onestini emozionato, che ha commosso tutti. Non è da tutti gli uomini accettare e affermare di aver fatto degli errori. Luca ha dimostrato di tenere moltissimo a Soleil anche se, la loro, è una storia appena nata. La loro coppia è sempre stata messa in discussione, ma i loro sorrisi avevano sempre smentito qualsiasi crisi. Questa volta Luca esce allo scoperto ammettendo un po’ dei suoi errori.

Quando Luca Scelse Soleil in studio ci fu un grosso imbarazzo generale. Nessuno credeva che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa. Tutto il pubblico faceva il tifo per Giulia Latini. Luca e Soleil, dopo un paio di mesi hanno smentito le chiacchiere sul loro conto. Anche dentro la casa Soleil è sempre in cima ad i suoi pensieri. Siamo in attesa di vedere il loro incontro organizzato prossimamente, chissá, dal Grande Fratello Vip.

#lucaonestini decide di dedicare un videomessaggio alla sua ragazza #soleil (parte 2) #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP #simonaizzo

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *