Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Predolin: “Ha offeso tutti i gay”

0

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Predolin: “Ha offeso tutti i gay” – Cristiano Malgioglio mette un muro tra lui e Marco Predolin. Il paroliere ha chiesto di stargli lontano: “Ha offeso tutti i gay, non vedo l’ora che lo mettano in nomination”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Predolin: “Ha offeso tutti i gay”

Si sono interrotti i rapporti tra Cristiano Malioglio e Marco Predolin che, nella Casa del Grande Fratello Vip sono diventati estranei. Il paroliere non vuole sentire ragione alcuna per perdonare l’ex conduttore. Le frasi pronunciate la scorsa settimana a danno dei gay, lo hanno ferito moltissimo. Dispiaciuto per l’accaduto si è affiancato a Giulia De lellis alla quale ha cosí raccontato:

“Non posso stare qua, è più forte di me. Non vedo l’ora che lo mettano in nomination (riferendosi a Marco Predolin). Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui. “E credi che io venga in Confessionale con te adesso?” gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui”.

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Predolin – Era l’unico a parlare male di lui?

Predolin non era l’unico a parlare male di Malgioglio, purtroppo peró, è diventato il capro espiatorio di una situazione nella quale erano coinvolte altre persone. Quando ha pronunciato la frase su Malgioglio era di fronte a tutto il gruppo degli stazionati. A parlare male di lui erano stati anche e soprattutto Luca Onestini e Jeremias Rodriguez che, dal canto loro, avevano riservato parole altrettanto forti.

Quello che Cristiano Malgioglio non sa è che anche Giulia De Lellis, con la quale si è confidata, non è stata affatto morbida nei confronti del mondo omosessuale. Nel corso dell’ultima puntata non si è affatto parlato di questa tematica che ormai sembra andare avanti da un po’. Proprio Antonella Mosetti, ex concorrente, e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, hanno avuto modo di sostenere questa tesi: Il GF non ne parla.

Giulia De Lellis, insieme ad Onestini e Jeremias, non sono stati messi ancora di fronte alle loro responsabilitá. Godono ancora della serenitá, nei confronti di Cristiano e nella casa, legata alla mancata rivelazione delle loro dichiarazioni. Secondo voi se ne parlerá il prossimo lunedí?

#cristianomalgioglio non vede l’ora di vedere #marcopredolin in nomination !!! ?? #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *