Grande Fratello Vip, Outing Serena Grandi: “Mio figlio è gay”

0

Grande Fratello Vip, Outing Serena Grandi: “Mio figlio è gay” – Qualche giorno fa Serena Grandi, nella casa del Grande Fratello, aveva cosí detto: “Sono 50 anni che vivo con i gay. Io amo i gay, mio figlio è gay!”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Outing Serena Grandi: “Mio figlio è gay”

Durante una discussione con Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, aveva dichiarato apertamente l’omosessualitá del figlio. Si tratta di Edoardo, 27 anni, nato dal matrimonio con Giuseppe Erole. Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, come riportato da Blogo, a Casa m2o hanno intervistato Edoardo. Subito gli hanno chiesto di commentare l’affermazione della madre all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità. Ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true’. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo, ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto.

Edoardo ha poi espresso il suo pensiero su come si sta comportando la madre dentro la casa del Grande Fratello:

Ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. E’ una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l’ambiente poi con le persone.

Serena è in nomination contro Lorenzo Flaherty, riuscirá a superare il televoto o dovrá uscire dalla casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/